Pagamenti
METODI DI PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire tramite:
• Carta di credito. Sono accettate tutte le principali carte di credito
• Paypal
Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 14 giorni dal ricevimento della merce. I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all’ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).
FAQ
È possibile ricevere una fattura per l’ordine?
Sì, è possibile. Se si desidera ricevere una fattura è necessario indicarlo nel campo “Richiesta Fattura” visibile in fae di checkout fornendo tutti i dati dell’azienda, compresa la P.IVA e codice Univoco SDI
Ho effettuato un ordine con PayPal, ma è stato annullato e ho ricevuto un rimborso, qual è il motivo?
Nel caso in cui il pagamento risulti “non idoneo alla protezione vendite” la nostra policy aziendale prevede l’annullamento dell’ordine e il rimborso dell’importo versato. In questo caso consigliamo di contattare l’assistenza PayPal, in quanto spesso il messaggio deriva da qualche dato mancante nella procedura. Dopo aver accertato la problematica potete reinserire l’ordine
Posso fare un ordine esente da imposte (tax free)?
No, non è possibile effettuare ordini esenti da imposte sul nostro shop online.