Pagamento

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento può avvenire tramite: • Carta di credito. Sono accettate: Visa, Mastercard, Cartasì • Paypal • Bonifico: i dati bancari necessari per procedere al pagamento verranno comunicati nell’email di conferma al momento del completamento dell’ordine. Se il bonifico non viene effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine, quest’ultimo sarà da considerarsi annullato. • Contrassegno (accettato solo per ordini spediti in Italia): il pagamento avverrà direttamente al corriere al momento della consegna, esclusivamente in contanti. Questo metodo di spedizione comporta un costo aggiuntivo di 5€. Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 14 giorni dal ricevimento della merce. I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all’ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

FAQ

È possibile ricevere una fattura per l’ordine?

Sì, è possibile. Se si desidera ricevere una fattura è necessario indicarlo nel campo “note” fornendo tutti i dati dell’azienda, compresa la P.IVA.

Ho effettuato un ordine con PayPal, ma è stato annullato e ho ricevuto un rimborso, qual è il motivo?

Nel caso in cui il pagamento risulti “non idoneo alla protezione vendite” la nostra policy aziendale prevede l’annullamento dell’ordine e il rimborso dell’importo versato. In questo caso consigliamo di contattare l’assistenza PayPal, in quanto spesso il messaggio deriva da qualche dato mancante nella procedura.

Dopo aver accertato la problematica potete reinserire l’ordine Posso fare un ordine esente da imposte (tax free)?

No, non è possibile effettuare ordini esenti da imposte sul nostro shop online.