RESI E CAMBI


RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. FINEST SHOES s.r.l. procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente, in caso di reso totale senza sostituzione, ad esclusione dell’eventuale contributo spese spedizione e/o spese di contrassegno. Vengono accettati solo articoli non ancora usati e in perfette condizioni, conservati nella confezione originale. La richiesta di autorizzazione al reso deve pervenire per e-mail all’indirizzo shop@atlanticstars.it La merce deve essere restituita tramite invio postale o con corriere al seguente indirizzo: FINEST SHOES SRL Via della Querciola, 18-20 50054 Fucecchio (FI) Per i clienti Extra UE Il reso dai paesi extra UE non è consentito, ad eccezione dei prodotti difettosi o errati, per i quali è possibile richiedere l’autorizzazione inviando la richiesta documentata con foto, all’indirizzo mail shop@atlanticstars.it Le spese per la restituzione della merce sono sempre a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un errore di spedizione di Finest Shoes srl.


CAMBIO MERCE

I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La richiesta di autorizzazione al cambio deve pervenire per e-mail all’indirizzo shop@atlanticstars.it Le spese di reso sono a carico del cliente.


FAQ

In caso si desideri un cambio è necessario effettuare un nuovo ordine?

Nel caso in cui si desideri cambiare taglia dello stesso articolo non è necessario effettuare un nuovo ordine. La richiesta di cambio dovrà pervenire via e-mail. Il nostro Customer Service confermerà la disponibilità della nuova taglia richiesta e autorizzerà il reso. Nel caso in cui si desideri un cambio con un diverso articolo sarà necessario invece effettuare il reso e inserire un nuovo ordine. L’ordine reso verrà rimborsato non appena lo riceveremo al nostro magazzino.

Posso richiedere un rimborso parziale?

Nel caso in cui si sia ordinato più di un articolo, ma si voglia effettuare il reso di uno solo di essi, è sufficiente chiedere l’autorizzazione a un reso parziale. In tal caso verrà effettuato il rimborso solo per l’importo corrisposto per l’articolo reso.